VPC 1 - FC Bad Ragaz 1: 1-0 (0-0)

Dopo l’ottima vittoria ottenuta in trasferta contro il Rhäzüns, la VPC si appresta ad affrontare il Bad Ragaz. È la partita più importante della stagione: è assolutamente vietato sbagliare.

Leggi tutto...

SC Rhäzüns 1 - VPC 1: 0-1 (0-1)

Ottima vittoria della VPC 1 in trasferta a Rhäzüns che riapre il discorso salvezza.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Thusis-Cazis 1: 0-1 (0-1)

Pesante sconfitta casalinga per la VPC 1 contro la seconda in classifica. A due partite dalla fine del campionato la lotta salvezza si fa sempre piu dura.

Leggi tutto...

FC Sargans - VPC 1: 0-0

La classifica piange ed il calendario non è sicuramente dei più facili ma la prima squadra della Valposchiavo Calcio non vuole mollare e in quel di Sargans cerca di invertire la negativa tendenza di risultati che si è creata durante questa primavera.

Leggi tutto...

VPC 1 - Chur 97 2: 1-3

Sabato scorso la VPC è scesa in campo a caccia disperata di punti per rimediare a una situazione critica per quanto riguarda la classifica del campionato. Purtroppo, come di consuetudine questa stagione, le aspettative sono state piuttosto deludenti.

Leggi tutto...

Chur 97 2 - VPC 1: 5-2 (d. r.)

Dopo la brutta sconfitta subita in casa la VPC ha fame di rivincita e la semifinale di coppa, giocata alle ore 20:45 di due martedì fa, in concomitanza con la Champions League è l'occasione giusta per dimostrare il nostro valore.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Netstal 1: 2-3 (2-1)

Dolorosa sconfitta rimediata in casa per la VPC, che si fa rimontare il doppio vantaggio siglato nei primi minuti di gioco e continua a non convincere sul piano della gestione del risultato.

Leggi tutto...

FC Flums 1 - VPC 1: 2-2 (1-1)

Inutile sottolineare l’importanza di questa partita, entrambe le squadre infatti si trovano in zona retrocessione ed entrambe sono consapevoli di dover mettere cuore e gambe in campo quest’oggi per cercare di conquistare punti preziosi.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Landquart-Herrschaft 1: 3-3 (1-0)

Ennesima partita di fondamentale importanza per la VPC 1 che deve assolutamente fare cassa quest’oggi per allontanarsi dallo spettro retrocessione.

Leggi tutto...

FC Linth 04 2 - VPC 1: 3-0 (1-0)


Prima trasferta stagionale per la VPC 1 che è ospite della capolista Linth, nello splendido centro sportivo di Näfels.

Leggi tutto...

VPC 1 - US Schluein Ilanz 1: 2-2 (1:1)

Dopo la bella vittoria interna contro il Landquart settimana scorsa, i gialloneri sembrano lanciati al meglio per un buon avvio di stagione anche in campionato.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Landquart-Herrschaft 1: 2-1 (1:1)

Comincia la stagione per la VPC 1 e si fa subito sul serio, ad aspettarci ci sono i quarti di finale di Coppa Grigioni, contro la temibile formazione del Landquart.

Leggi tutto...

SC Rhäzüns - VPC 1: 0-1 (0-0)

Ultima partita stagionale per la VPC 1 che affronta la formazione del Rhäzüns in uno scontro diretto valido per la Coppa Grigioni.

Leggi tutto...

FC Bad Ragaz - VPC 1: 1-1 (0-0)

La VPC viene riacciuffata al 90esimo su rigore e vede svanire i tanto attesi tre punti in trasferta.

Leggi tutto...

VPC 1 - SC Rhäzüns: 2-1 (1-0)

Partita molto importante quella odierna per la VPC che ha la possibilità di uscire dalla zona retrocessione, scavalcando il Rhäzuns, ospite in quel dei Casai.

Leggi tutto...

FC Thusis-Cazis - VPC 1: 1-0 (0-0)

Nella nona giornata del giorone di andata, la VPC 1 si è vista impegnata nella trasferta contro il Thusis-Cazis.

Leggi tutto...

VPC 1 - Sargans 1: 0-0

Dopo la disastrosa uscita in quel di Coira la VPC è chiamata ad una prova d’orgoglio contro la formazione del Sargans, ospite quest'oggi dei gialloneri ai Casai.

Leggi tutto...

Chur 97 2 - VPC 1: 6-0 (2-0)

Dopo la splendida prova di forza ai Casai di settimana scorsa la VPC 1 è impegnata nella capitale contro la formazione dell’omonima citta, in una partita molto importante per conquistare punti preziosi e guadagnare posizioni in un campionato che si dimostra incredibilmente equilibrato ed insidioso.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Walenstadt: 4-0 (3-0)

Dopo la sconfitta nell’ultima partita contro il Netstal ci ritroviamo a soli 3 punti con ben 5 partite giocate.

Leggi tutto...

FC Netstal - VPC 1: 2-1 (1-1)

Ennesima lunga trasferta per il battaglione giallonero, che seppur privo di alcuni giocatori importanti per infortunio, è affamato e alla ricerca di punti preziosi per potersi allontanare dai bassifondi della classifica.

Leggi tutto...