VPC 1 – FC Rheineck 1: 1-5 (1-3)

Ultima partita stagionale per la VPC 1 che in casa affronta il Rheineck, partita secca valida per il passaggio del turno di Coppa Svizzera.

Leggi tutto...

USV Eschen/Mauren 2 - VPC 1: 1-0 (1-0)

Domenica 4 novembre alle 13:00 la VPC si appresta a giocare, l'ultima partita di campionato del girone d'andata, a Eschen contro l'omonima squadra locale.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Netstal 1: 2-3 (2-1)

Sotto una pioggia battente e con il terreno da gioco che assomiglia sempre più ad un campo di battaglia la VPC è in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa.

Leggi tutto...

FC Ems 1 - VPC 1: 2-0 (1-0)

La VPC affronta quest’oggi in trasferta la rivale Ems, che sta avendo una stagione travagliata ed è quindi alla disperata ricerca di punti.

Leggi tutto...

VPC 1 - US Schluein Ilanz 1: 1-0 (1-0)

Dopo il passo falso di settimana scorsa, che ci ha visto pareggiare una partita che si doveva vincere, c’è grande voglia di riscattarsi in casa VPC e quale occasione migliore per farlo, se non contro la capolista Schluein.

Leggi tutto...

CB Lumnezia - VPC 1: 1-1 (1-0)

Dopo una lunga trasferta i gialloneri si ritrovano a Vella, per affrontare la formazione del Lumnezia. Una sfida ostica, contro degli avversari che si trovano ad un solo punto di distanza e che quindi ce la metteranno tutta per tentare il sorpasso.

Leggi tutto...

VPC 1 - Landquart-Herrschaft: 1-0 (1-0)

Una VPC in cerca di continuità dopo gli ultimi successi in casa, affronta quest’oggi la terza in classifica, in una sfida alimentata dall’accesa rivalità presente tra le due compagini.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Sargans 1: 1-0 (0-0)

Gialloneri quest’oggi chiamati a ripetersi dopo la splendida prestazione della settimana scorsa, sempre in casa contro una squadra di categoria superiore.

Leggi tutto...

VPC 1 – FC Buchs 1: 3-1 (2-0)

VPC che quest’oggi affronta in Coppa Svizzera una squadra di categoria superiore. Venendo da due risultati negativi consecutivi è inutile ribadire la voglia di rivalsa dei gialloneri.

Leggi tutto...

FC Bad Ragaz 1 - VPC 1: 4-1 (3-0)

Reduce da una sconfitta in casa la VPC si presenta a Bad Ragaz con il chiaro intento di riscattare la figuraccia rimediata settimana scorsa.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Walenstadt 1: 0-2 (0-1)

Terza partita di campionato che trova i gialloneri a dover fare i conti con qualche assenza ed infortunio e quindi costretti a schierare alcuni giocatori in ruoli non abituali.

Leggi tutto...

FC Thusis-Cazis - VPC 1: 1-1 (0-1)

Seconda partita di campionato per la VPC, quest’oggi impegnata in un’ostica trasferta sul campo del Thusis, squadra che ricordiamo, l’anno scorso ha lottato per la promozione fino alle ultime partite.

Leggi tutto...

VPC 1 - Chur 97 2: 4-2 (2-2)

Comincia il campionato per la VPC 1 e dopo una buona preparazione e l’innesto di alcune forze nuove, sono tutti curiosi di vedere i gialloneri all’opera.

Leggi tutto...

CB Lumnezia - VPC 1: 0-4 (0-3)

Dopo la bruciante sconfitta subita contro il Rhäzüns in Coppa Grigioni, la VPC va a caccia del suo primo successo stagionale contro il Lumnezia, in una gara valevole questa volta per la Coppa Svizzera.

Leggi tutto...

SC Rhäzüns 1 - VPC 1: 4-2 (1-0)

La VPC 1 gioca a Rhäzüns la prima partita della nuova stagione e compie un passo falso che la esclude di fatto dalla Coppa Grigioni.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Bad Ragaz 1: 1-0 (0-0)

Dopo l’ottima vittoria ottenuta in trasferta contro il Rhäzüns, la VPC si appresta ad affrontare il Bad Ragaz. È la partita più importante della stagione: è assolutamente vietato sbagliare.

Leggi tutto...

SC Rhäzüns 1 - VPC 1: 0-1 (0-1)

Ottima vittoria della VPC 1 in trasferta a Rhäzüns che riapre il discorso salvezza.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Thusis-Cazis 1: 0-1 (0-1)

Pesante sconfitta casalinga per la VPC 1 contro la seconda in classifica. A due partite dalla fine del campionato la lotta salvezza si fa sempre piu dura.

Leggi tutto...

FC Sargans - VPC 1: 0-0

La classifica piange ed il calendario non è sicuramente dei più facili ma la prima squadra della Valposchiavo Calcio non vuole mollare e in quel di Sargans cerca di invertire la negativa tendenza di risultati che si è creata durante questa primavera.

Leggi tutto...

VPC 1 - Chur 97 2: 1-3

Sabato scorso la VPC è scesa in campo a caccia disperata di punti per rimediare a una situazione critica per quanto riguarda la classifica del campionato. Purtroppo, come di consuetudine questa stagione, le aspettative sono state piuttosto deludenti.

Leggi tutto...