FC Celerina – VPC2: 1-1 (0-1)
La VPC 2 pareggia in quel di Celerina
Formazione: T. Pereira, N. Crameri, Rossi (C), F. Pereira, Rampa, Fioletti, Triacca, Fanconi, N. Cortesi, Gammar, Macsenti
A disposizione: Menghini, Pianta, Bleiker, W. Cortesi, Vecellio, Pellicioli, Cathieni
Domenica pomeriggio, alle ore 16, a Celerina i Randagi hanno giocato la loro sesta partita di campionato in quarta lega.
Durante la prima frazione di gioco le squadre non si sbilanciano e i ritmi rimangono piuttosto blandi. Al 12’, dopo un’incursione sulla fascia, Fioletti mette un preciso pallone al centro dell’area, dove ad attenderlo c’è il solito Macsenti che porta in vantaggio i gialloneri. In seguito, la Valposchiavo Calcio riesce a contenere la reazione avversaria e il primo tempo termina dunque sul risultato di 1 a 0.
Nel secondo tempo si continua sulla falsa riga di quanto osservato durante i primi 45 minuti. Al 61’ però i padroni di casa riportano il punteggio in parità, sfruttando una disattenzione dei gialloneri. Negli ultimi 20 minuti le squadre si allungano e la VPC 2 ha due buone occasioni per portarsi nuovamente avanti. Occasioni che però non vengono concretizzate e il risultato rimane invariato.
Primo punto in campionato e iniezione di fiducia in un momento delicato. È arrivato il momento di cambiare passo. Forza Randagi!
Noce