VPC2 - Lenzerheide Valbella 3-4

 La VPC 2 perde per 3 a 4 contro il Lenzerheide Valbella

VPC2Macsenti, Menghini, D. Rossi, L. Rossi (Cap.), Mai. Crameri, Fioletti, Triacca, Fanconi, Mau. Crameri, Braun, Costa. A disp.: Pianta, Bleiker, S. Merlo, W. Cortesi, Marchesi, Bottoni. All.: Kalt – Sala.

 

Sabato 14 settembre, la VPC 2 è scesa in campo ai Cortini per riscattarsi dopo il tonfo della settimana precedente. La squadra era consapevole che bisognava fare tutto il possibile per ottenere punti. L'inizio è stato promettente, con Braun che ha portato i gialloneri in vantaggio. La partita sembrava sotto controllo, ma una rete su contropiede del Lenzerheide ha cambiato tutto. Gli avversari si sono portati in vantaggio prima della fine del primo tempo.

Cinque minuti dall'inizio della seconda frazione, il Lenzerheide, con un po' di fortuna, ha allungato sul 1-3. La squadra ha reagito con determinazione, trovando una rete dopo l'altra e riportando il punteggio in parità. I gialloneri hanno fatto di tutto per vincere la partita, ma la fortuna non è stata dalla loro parte. L'attaccante avversario ha inseguito un pallone che, secondo il pubblico e i giocatori in campo, era uscito, ma il direttore di gara non è stato dello stesso avviso, permettendo al Lenzerheide di segnare e chiudere la partita.

Peccato per il risultato finale, che non rispecchia quanto visto in campo. I randagi, però, non mollano, e domenica affronteranno il Celerina in trasferta alle ore 16:00.

Per la due,

Fanco