VPC 2 - FC Davos 1: 0-1 (0-1)

Terza partita di campionato per la VPC 2, che sabato 11 maggio ha affrontato il Davos.

 

Formazione: Tuena Lorenzo, Crameri Daniel, Santos Pinto Leandro, Cortesi Leonardo, Crameri Maicol, Marchesi Fabrizio, Ferreira Almeida Sergio, Pellicioli Fabio, Crameri Fabio, Crameri Mauro, Zala Matteo.
A disposizione: Capelli Damiano, Pianta Nicola, Costa Nicola, Menghini Fabio, Scaramuzzi Corrado.

 
Inizia la partita con le due squadre che si studiano senza sbilanciarsi troppo. Vede comunque una leggera supremazia per la squadra giallonera. Dopo circa 25 minuti però, è il Davos a portarsi in vantaggio con una bella azione, che porta l’attaccante avversario ad un semplice tap-in che non lascia scampo al nostro portiere. Dopo il goal, calo per la VPC che non riesce più a mostrare un bel gioco.

Nel secondo tempo la squadra di casa cerca la rete del pareggio, ma inutilmente, la VPC non riesce a concretizzare e rendersi veramente pericolosa. Finale turbolento caratterizzato anche da vari falli da parte del Davos che comunque riesce a portarsi a casa i tre punti.

Partita che sicuramente era alla nostra portata, ma che ci vede uscire sconfitti. VPC mai veramente pericolosa e in palla come nelle ultime due partite. Da sottolineare l’arbitraggio parecchio discutibile che però non giustifica la sconfitta.

Prossimo incontro in programma domenica a Lenzerheide.

Per la VPC
Nicola Costa