FC Davos - VPC 2: 3-0 (1-0)

Prossima trasferta per la VPC 2 che deve affrontare il Davos. Solo grazie alla disponibilità di alcuni giocatori degli allievi A riusciamo ad arrivare ad un numero accettabile per giocare.

La partita inizia in modo pessimo: già dopo tre minuti i nostri avversari trovano il vantaggio. Non entriamo in partita con la necessaria determinazione e concentrazione. Sbagliamo passaggi e controlli facilissimi. 

Nonostante riusciamo a creare alcune occasioni da gol, il primo tempo si conclude con il Davos in vantaggio. É assolutamente necessario un grosso miglioramento nella seconda parte per poter raggiungere qualcosa di valido. Siamo convinti di poter migliorare e di cambiare il risultato. Purtroppo un momento di disattenzione un minuto dopo la continuazione viene perfettamente sfruttato dal Davos che raddoppia. Nonostante il 2-0 riusciamo a migliorare il nostro gioco, sbagliando poco ed essere più determinati. Di conseguenza creiamo diverse occasioni da gol, che purtroppo non riusciamo a sfruttare in modo ideale, come hanno fatto i nostri avversari.

A 10 minuti alla fine il Davos chiude definitivamente la partita, segnando in contropiede. Una sconfitta che, guardando tutta la partita é assolutamente meritata nonostante la bella prestazione nel secondo tempo.