VPC Allievi D - FC Celerina: 1 - 6 (0:1, 1:2, 0:3) 

Sabato 21 ai Curtin è andata di scena il derby tra i padroni di casa e il Celerina.

Formazione: Ian, Patrick, Manuel, Elia D., Raffaele C., Damiano, Raffaele B., Simone e Alex.

A Disposizione: Loris, Davide e Matteo. 

Dopo il riscaldamento le due squadre scendono in campo, pronti e via e gli ospiti al primo affondo passano, peccato il goal preannuncia un pomeriggio all’insegna della sofferenza.

Le due formazioni si eguagliano e alla fine del primo tempo il risultato ci vede sotto di 1 goal.

Inizia il secondo tempo, le due squadre si equivalgono, i padroni di casa provano ad affacciarsi nella metà campo avversaria ma senza impensierire il bravo portiere ospite. Due disattenzioni difensive permettono agli ospiti di portare il punteggio sullo 0 a 3. Al quarantaseiesimo Matteo, sul filo del fuorigioco fredda il portiere in disperata uscita. Il secondo tempo ci vede in svantaggio per 1 a 3.

Nel terzo tempo i padroni di casa entrano poco convinti lasciando cosi spazio al Celerina che ci rifila altri 3 goal aggiudicandosi la sfida con un rotondo 6 a 1.

Brutta partita dei giovani Poschiavini, il risultato è la sintesi esatta della nostra prestazione.

I risultati vanno sempre utilizzati per monitorare il percorso, noi oggi abbiamo fatto troppi errori sia d’atteggiamento mentale, tecnico e fisico.

Questo ci deve servire per il futuro, abbiamo la possibilità di riscattarci già sabato prossimo a Davos, forza ragazzi io e Feo ci crediamo, impegniamoci e usciamo insieme da questo momento.

Per gli allievi D

Mario Robustelli