FC Thusis Cazis - VPC Allievi D: 1-30

Sabato 18 maggio, i ragazzi della Valposchiavo D hanno affrontato la quarta sfida del loro girone incontrando il Thusis Cazis.

 
Formazione: Raffaele, Manuele, Elisa, Alex, Simone P., Simone C., Elias, Lorenzo e Gabriele. 
A Disposizione: Bryan e Manuel.


Mister Feo e Mario viste le condizioni meteo in questa primavera un po’ pazza scelgono di andare con le proprie auto.

Dopo il rituale del riscaldamento la partita ha inizio, i giovani valligiani partono ad un ritmo forsennato e travolgono gli avversari sotto ogni punto di vista. La musica non cambia anche nei successivi tempi, con gli ospiti sempre in controllo e i padroni di casa sempre in affanno.

Il risultato finale è di 1 a 30 grazie ai goal di Elias (14), Simone C. (7), Alex (4), Manuele (2), Gabriele, Manuel e Lorenzo.

Da sottolineare le prestazioni di Simone P. ed Elisa anche se non sono finiti sul tabellino dei marcatori hanno contribuito grazie alla loro prestazione al dominio assoluto, recuperando e impostando un’infinità di palloni.

Una nota di merito va ai portieri Raffaele, Gabriele e Lorenzo, grazie per la vostra disponibilità nell’intervallarvi nel difficile ruolo del portiere.

La squadra continua a crescere in atteggiamento e fiducia, sperando di incontrare degli avversari che ci mettano più in difficoltà.

Per gli allievi D
Mario Robustelli