CHUR 97 – VPC allievi D a 2-13

Gli allievi D squadra a battono il CHUR 97 per 13 a 2
Formazione: Elia V., Ivan, Kilian, Manuel, Oliver, Alessandro, Siro, Edoardo, Elia C., Daniele, Giosuè, Raffaele,
Sabato 6 settembre, emozionante sfida tra il Coira 97 e la VPC.
Orario previsto dell’incontro 16:30 che slitta alle 17 in quanto il direttore di gara designato non si presenta alla gara.
Arriva quindi il sostituto che dopo i controlli di rito da’ il via al match.
Primo tempo:
La partita si apre con un buon equilibrio tra le due squadre, ma al 7' sono gli avversari a sbloccare il risultato, sorprendendo la difesa con un’azione veloce e precisa. 1-0, e il primo tempo si chiude con i nostri costretti a inseguire.
Secondo tempo:
Rientro in campo con tutt’altra energia! Al 2' Ale pareggia con un gran destro sotto l'incrocio. Poi è Giosuè a prendersi la scena: prima segna al 6', poi si ripete al 10' e infine completa la sua tripletta personale al 14'. Una vera furia! Al 17' arriva anche la seconda rete di Ale, che porta il punteggio sul 5-1. Dominio totale!
Terzo tempo:
La squadra continua a spingere e all’8' è ancora Giosuè a colpire: poker personale! Al 14' Ale firma la sua tripletta. Gli avversari provano a reagire con un gol al 16', ma un minuto dopo Ale risponde subito, siglando la sua quarta rete. Al 19' Elia entra nel tabellino con un bel gol che chiude il tempo con un punteggio larghissimo.
Quarto tempo:
Il ritmo resta alto. Al 12' è ancora Elia ad andare a segno ed al 18' Ale continua il suo show personale con un altro bel gol.
19' Elia firma la tripletta ed Infine, al 21' Oliver mette la ciliegina sulla torta con l’ultimo gol della partita.
Risultato finale travolgente!
Una prestazione di squadra superba, con un attacco micidiale guidato da Giosuè, Alessandro ed Elia. Anche Oliver entra tra i marcatori, completando una vittoria davvero spettacolare!
Una partita da ricordare!
Mister Antonino