FC Grabs Grp. - VPC Allievi A: 6-0 (1-0)

Terza partita di campionato per gli allievi A della VPC, che domenica 3 settembre ha affrontato la formazione del FC Grabs Grp.

Formazione: Lorenzo Tuena, Maicol Crameri, Daniele Rossi, Nicola Costa, Damiano Capelli, Mauro Crameri, Matteo Del Tenno, Fabrizio Marchesi, Alessandro Cathieni, Gabriele Mattaboni, Loris Zanetti, Fabio Menghini, Micael Batista, Jordan Crameri, Davide Macsenti, Federico Lopes.

 

Fischio d’inizio e le due squadre iniziano subito ad alti ritmi, la formazione avversaria giostra il pallone ma non causano grandi pericoli alla retroguardia giallonera. La partita continua così per circa trenta minuti, finche su rinvio in uscita del nostro portiere la palla carambola sulla schiena di un nostro giocatore. La porta è sguarnita, e gli avversari ne approfittano, e con un pallonetto segnano la prima rete. Finisce il primo tempo consapevoli di poter ribaltare il risultato.

Dopo l’intervallo, la squadra avversaria motivata dal primo goal, partono aggressivi, dando vita ad occasioni da goal, finché dopo dieci minuti raddoppiano il risultato. La rete ci taglia il morale. Subito dopo gli avversari si procurano un calcio di rigore. Dopodiché i nostri si innervosiscono subendo ammonizioni abbastanza inutili. A questo punto essendo in inferiorità numerica e avendo perso le staffe, il Grabs prende il sopravvento e insacca altri 4 goal.

Finisce così una terza partita molto deludente, all’infuori del primo tempo, seconda metà da dimenticare. Speriamo di rifarci la prossima partita che verrà giocata ad Untervaz.

Per la VPC
Fabio Menghini