Torneo VPC, classifica e numeri lotteria

Lo scorso fine settimana 17 e 18 giugno si è svolto ai Casai di Campascio il tradizionale torneo di calcio a 7 abbinato alla lotteria come pure il torneo riservato agli allievi della Scuola Calcio. A fare da cornice alla manifestazione due giornate a dir poco stupende di sole cocente.

Si è partiti sabato mattina con un quadrangolare per ogni categoria organizzato da Gianchi e co. che ha dato la possibilità ai giocatori targati VPC di confrontarsi con varie squadre provenienti dalla Bregaglia, Morbegno, Sondalo, Grosio e Tirano. Grande successo e ragazzi premiati dal primo all’ultimo con coppe e medaglie. La categoria degli allievi F è stata vinta dagli amici grosini, quella degli allievi E dalla VPC, e invece la categoria D e B dall’Olympic Morbegno. Durante il torneo le 16 squadre hanno potuto godere di un delizioso pranzetto magistralmente preparato da Laura e il suo team sul campetto in sabbia.

Sono state 13 invece le squadre partecipanti al torneo degli attivi che nella due giorni calcistica si sono affrontate a suon di reti e spettacolo. Ad aggiudicarsi la finale di questa edizione è stata la squadra della “Passatore / Generali Assicurazioni” che in finale ha avuto la meglio sulla squadra locale dei “LAUBE SA”. Terzo posto per la squadra “La Spia – Food & Wine” che nella finalina ha strapazzato la compagine del “Caffè Lucignolo”.

Ecco la classifica finale:

1. Passatore/ Generali Assicurazioni
2. LAUBE SA
3. La Spia – Food & Wine
4. Caffè Lucignolo
5. Osteria dell’Angelo
6. Supermercato Crai Tirano
7. Sport Sondrio
8. Monkey’s Pub
9. Tosio Arredamenti
10. Panificio Rossi
11. Macelleria Scalino
12. Fe Aldai
13. L’ordine oscuro

Capocannoniere della manifestazione il bomber di casa nostra Nicolò Pola. Miglior portiere è invece stato il numero uno dell’Osteria dell’Angelo.
Durante la due giorni Kitu, Gabi e i loro team hanno provveduto a sfamare e dissetare il numeroso pubblico accorso all’evento.

La serata è poi continuata con la festa campestre sul campetto in sabbia.

Domenica pomeriggio c’è stata pure l’attesissima estrazione della lotteria 2017.
Ecco i numeri vincenti:

1° premio nr. 1209 colore rosso
2° premio nr. 789 colore azzurro
3° premio nr. 9904 colore azzurro
4° premio nr. 8445 colore rosso
5° premio nr. 9817 colore rosso
6° premio nr. 2534 colore rosso
7° premio nr. 3683 colore giallo
8° premio nr. 1777 colore rosa
9° premio nr. 2611 colore azzurro
10° premio nr. 9260 colore verde
11° premio nr. 2549 colore azzurro

I premi devono essere annunciati e ritirati entro il 31.8.2017 al seguente numero

di cellulare +41 79 781 25 75.

La Valposchiavo Calcio ringrazia i seguenti sostenitori: Impresa costruzioni Zala Manuele, Tipografia Menghini SA, Impresa edile Plozza & Solèr, Panetteria pasticceria Bordoni, nonché Graubünden Sport e Swisslos per il loro prezioso contributo.

Un grazie particolare va allo staff delle cucine e della buvette, a tutte le squadre partecipanti per l’ottimo comportamento e a tutte quelle persone che in un modo e nell’altro hanno contribuito al successo di questa avvincente edizione.

Grazie mille a tutti.


Il Comitato VPC