FC Orion Chur - VPC 2: 3-0 (3-0)

Sabato, a Coira, è andata in onda l’ultima partita del girone d’andata per i Randagi.

Leggi tutto...

VPC 2 - FC Bashkimi 99 1: 1-4 (1-3)

Nell’ottava giornata del girone di andata, la VPC 2 incassa la quarta sconfitta. Si ferma così l’imbattibilità finora dimostrata nelle partite giocate in casa.

Leggi tutto...

FC Sargans - VPC 2: 2-0 (2-0)

Siamo giunti alla settima giornata di campionato. I Randagi, finora, hanno regalato ottime prestazioni in casa, uscendo sempre imbattuti dai Casai; in trasferta, invece, zero punti raccolti.

Leggi tutto...

VPC 2 - Lenzerheide Valbella: 5-4 (1-1)

Sabato pomeriggio, ai Casai, è in programma una partita spartiacque per i Randagi. 

Leggi tutto...

Lusitanos de Samedan - VPC 2: 3-1 (2-1)

In seguito alla vittoria di misura nel derby contro il Bregaglia, terminata 1 a 0 ai Cortini, i ragazzi di Zugnoni sono nuovamente chiamati ad affrontare un incontro dal sapore speciale. Gli avversari odierni, infatti, sono i Lusitanos de Samedan.

Leggi tutto...

VPC 2 - AC Bregaglia: 1-0 (0-0)

Sabato pomeriggio, ai Cortini, è andato in onda il primo derby stagionale: Valposchiavo Calcio contro gli storici cugini del Bregaglia. Per i gialloneri consueto 3-5-2.

Leggi tutto...

VPC 2 - FC Davos: 0-0


La terza partita di campionato, in casa, ci vede difronte alla capolista: il Davos.

Leggi tutto...

VPC 2 – CB Surses 2: 1-3 (1-2)

Dopo la buona prestazione contro il Mels, domenica pomeriggio la Valposchiavo Calcio parte dai Cortini alla volta di Tininzong, dov’è in programma la seconda giornata di campionato, contro il Surses.

Leggi tutto...

VPC 2 - Mels 2b: 2-1 (1-1)

Dopo una tormentata preparazione per la nuova stagione calcistica, a causa delle numerose assenze, i gialloneri si presentano ai cancelli di partenza con più di un punto interrogativo.

Leggi tutto...

CB Surses 2 - VPC 2: 0-1 (0-0)

Ultima giornata di campionato anche per la seconda compagine della VPC. I ragazzi di mister Zugnoni sono avversari della, sulla carta, modesta formazione del CB Sursees, che chiude la classifica di questo girone di 5^ liga.

Leggi tutto...

VPC 2 – FC Davos 1: 3-3 (1-2)

La VPC 2 agguanta un pareggio contro il FC Davos in un pomeriggio pieno di colpi di scena.

Leggi tutto...

VPC 2 - FC Sargans 2a: 1-0 (0-0)

Nei primi minuti di gioco le compagini si studiano senza alcuna azione degna di nota. Non si vede un buon gioco a causa del campo molto pesante per l’acqua caduta nel pomeriggio.

Leggi tutto...

FC Lenzerheide Valbella 1 – VPC 2: 2-0 (1-0)

Passo falso della VPC 2, che esce sconfitta dalla quarta trasferta stagionale.

Leggi tutto...

VPC 2 – FC Trübbach 2a: 3-1 (1-0)

Seconda vittoria nel girone di ritorno per la VPC 2.

Leggi tutto...

Chur 97 3 - Valposchiavo Calcio 2: 1-0 (0-0)

Vedendo solo il risultato finale si potrebbe pensare che il Coira abbia dimostrato perché si trova al comando della classifica di quinta divisione. Chi ha visto la partita di domenica sa che non è così.

Leggi tutto...

VPC 2 - Bad Ragaz 2: 1-3 (0-0)

La VPC II si presenta ai Casai con una formazione molto diversa dal solito, viste le numerose assenze. L’avversario è il Bad Ragaz, squadra che affianchiamo in classifica.

Leggi tutto...

FC Lusitanos de Samedan - VPC2: 2:4 (0:4)

Prima vittoria nel girone di ritorno per i ragazzi della VPC2 che, nonostante alcuni giocatori non al top della forma, riescono a portare a casa tre punti importantissimi per il morale della squadra.

Leggi tutto...

FC Sevelen 2 - VPC 2: 2:1 (0:1)

Discreto risultato condito da un po’ di rammarico per la VPC 2, che tiene testa alla seconda forza del campionato fino al 70esimo. La partita si preannuncia difficile per i valposchiavini. Ad attenderli c’è la compagine di Sevelen, vogliosa di riscatto dopo il pareggio subito in extremis nel girone di andata.

Leggi tutto...

VPC 2 - FC Lenzerheide Valbella 1: 1-2 (1-1)

Sabato 22 ottobre la VPC 2 ha giocato l’ultima partita del girone d’andata valida per il campionato di quinta lega. Nemmeno questa volta sono arrivati dei punti, anche se c’è rammarico per l’arbitraggio discutibile.

Leggi tutto...

FC Trübbach 2a - VPC 2: 0-0

Dopo tre sconfitte di fila la VPC 2 doveva cercare di portare a casa punti utili per migliorare la propria posizione in classifica. Nella trasferta di Trübbach si sono visti alcuni miglioramenti sul piano del gioco, ma i gialloneri non sono riusciti a vincere.

Leggi tutto...