VPC 1 - Sargans 1: 0-0

Dopo la disastrosa uscita in quel di Coira la VPC è chiamata ad una prova d’orgoglio contro la formazione del Sargans, ospite quest'oggi dei gialloneri ai Casai.

Leggi tutto...

VPC 2 - FC Bashkimi 99 1: 1-4 (1-3)

Nell’ottava giornata del girone di andata, la VPC 2 incassa la quarta sconfitta. Si ferma così l’imbattibilità finora dimostrata nelle partite giocate in casa.

Leggi tutto...

Chur 97 2 - VPC 1: 6-0 (2-0)

Dopo la splendida prova di forza ai Casai di settimana scorsa la VPC 1 è impegnata nella capitale contro la formazione dell’omonima città, in una partita molto importante per conquistare punti preziosi e guadagnare posizioni in un campionato che si dimostra incredibilmente equilibrato ed insidioso.

Leggi tutto...

FC Sargans - VPC 2: 2-0 (2-0)

Siamo giunti alla settima giornata di campionato. I Randagi, finora, hanno regalato ottime prestazioni in casa, uscendo sempre imbattuti dai Casai; in trasferta, invece, zero punti raccolti.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Walenstadt: 4-0 (3-0)

Dopo la sconfitta nell’ultima partita contro il Netstal ci ritroviamo a soli 3 punti con ben 5 partite giocate.

Leggi tutto...

VPC 2 - Lenzerheide Valbella: 5-4 (1-1)

Sabato pomeriggio, ai Casai, è in programma una partita spartiacque per i Randagi. 

Leggi tutto...

Surses - VPC Allievi C: 5-1 (4-0)

Giornata da dimenticare in fretta  per i nostri  portieri che incappano in una serie sfortunata di interventi contro una compagine ultima in classifica e con solo 11 elementi.

Leggi tutto...

VPC Allievi D - Surses Grp: 9-2

Dopo due trasferte consecutive, gli allievi D tornano a calpestare l’erba dei Cortini. 

Leggi tutto...

FC Netstal - VPC 1: 2-1 (1-1)

Ennesima lunga trasferta per il battaglione giallonero, che seppur privo di alcuni giocatori importanti per infortunio, è affamato e alla ricerca di punti preziosi per potersi allontanare dai bassifondi della classifica.

Leggi tutto...

Lusitanos de Samedan - VPC 2: 3-1 (2-1)

In seguito alla vittoria di misura nel derby contro il Bregaglia, terminata 1 a 0 ai Cortini, i ragazzi di Zugnoni sono nuovamente chiamati ad affrontare un incontro dal sapore speciale. Gli avversari odierni, infatti, sono i Lusitanos de Samedan.

Leggi tutto...

VPC Allievi C - Lusitanos de Samedan: 5-1 (2-1)

I ragazzi si congedano  dai Cortini con una vittoria sonante!

Leggi tutto...

FC Ems B - VPC Allievi D: 7-4

Partenza ore 11.00 per gli allievi D che per la prima volta possono andare in trasferta con il pulmino. L’Ems accetta di posticipare la partita alle 15.00, evitandoci la levataccia a causa della chiusura del passo.

Leggi tutto...

FC Flawil 1 - VPC 1: 2-1 (0:0)

Turno di riposo per quel che riguarda il campionato di terza liga, ma gialloneri che sono impegnati in quel di Flawil, nel canton San Gallo per le fasi di qualificazione alla Coppa Svizzera.

Leggi tutto...

FC Triesen - VPC Allievi A: 5-0 (1-0)

Sabato 16 settembre lunga trasferta in quel di Triesen. A causa del maltempo sul Passo del Bernina e per evitare rischi non siamo partiti con il pulmino della VPC, bensì con le macchine dei nostri mister Cristian Mosconi e Rocco Del Tenno.

Leggi tutto...

VPC Allievi C - FC Untervaz: 7-2 (4-2)

Dopo una mattinata sotto una pioggia battente il campo dei Curtin regge bene, nonostante qualche pozza qua e là, la partita ha il suo regolare svolgimento.

Leggi tutto...

Chur 97 - VPC Allievi D: 4-9

Seconda nevicata stagionale e seconda trasferta per gli allievi D, grazie a Fabri per essersi messo a disposizione.

Leggi tutto...

VPC Allievi D - Celerina: 7-6

Partita infrasettimanale per i ragazzi valposchiavini contro i pari età del Celerina.

Leggi tutto...

FC Untervaz - VPC Allievi A: 4 - 1

 

Quarta partita di campionato per gli allievi A della VPC, che hanno affrontato la formazione del FC Untervaz.

Leggi tutto...

VPC 2 - AC Bregaglia: 1-0 (0-0)

Sabato pomeriggio, ai Cortini, è andato in onda il primo derby stagionale: Valposchiavo Calcio contro gli storici cugini del Bregaglia. Per i gialloneri consueto 3-5-2.

Leggi tutto...

VPC 1 - FC Flums 1: 2-0 (0-0)

Dopo una partenza piuttosto deludente i gialloneri hanno grande voglia di riscatto davanti al pubblico di casa e la partita odierna contro la formazione non irresistibile del Flums è l’occasione giusta per portare a casa i primi tre punti stagionali.

Leggi tutto...