Sevelen a - VPC Allievi D: 3-3 (1-0)

Prova di carattere per gli Allievi D, che conquistano un punto d'oro a Sevelen.

Formazione: Lorenzo, Diogo, Emanuele C., Alessio, Daniele, Amedeo, Giorgio, Lars, Nicolò, Mattia, Geremia.

Partita dura quella giocata a Sevelen sabato 2 maggio 2015. Grazie ad un Amedeo scatenato ed un grande spirito di squadra siamo riusciti a portare a casa un punto.

Dopo trenta minuti di dominio e parecchie occasioni, la squadra di casa va in vantaggio. Il primo tempo si conclude sull’1 a 0 per gli avversari. All’inizio del secondo tempo di nuovo gol per il Sevelen. La partita sembra decisa, ma non lo è: la VPC non si arrende e al 42’ Amedeo segna su azione da calcio d’angolo. Poi, cercando il pareggio, al 52’ subiamo gol in contropiede, 3-1 per il Sevelen. Di nuovo siamo sotto di due gol, ma la nostra reazione dimostra che la nostra è una squadra con carattere e grande volontà. Il nostro capitano Diogo riesce a sfruttare una punizione e al 54’ siamo di nuovo in gioco. A due minuti dalla fine arriva il gol del pareggio, è Giorgio, in arte Maradona, che sfrutta al meglio il perfetto assist di Amedeo.

Bella partita e grande prova di carattere da parte degli allievi D, che recuperano una patita ormai persa. Il prossimo fine settimana giocheremo un doppio turno casalingo, sabato contro il Trübbach e domenica contro l’Union Trin, calcio d’inizio sempre alle ore 14.00, vi aspettiamo per sostenerci.

Lorenzo Tuena