Conclusa la stagione autunnale per gli Allievi E

Si è conclusa da poco la stagione autunnale per gli allievi E, allenati quest’anno dal responsabile Robustelli coadiuvato da Menghini e Gambelli, per la prima volta nei panni di allenatori.

Allievi E: BLEIKER Raffaele, BOTTONI Omar, BRANCHI Elia, BRAUN Elias, CAGNONI Alessandro, CALIGARI Joey, CORTESI Cesare, COSTA Loris, CRAMERI Lorenzo, FANCONI Alessandro, FIOLETTI Nicola, LUCINI Alex, PASSINI Gabriele, PIANTA Simone, PINTO Leonardo, RASTELLI Luca, TUENA Manuele

I ragazzi, annate 2005/2006, hanno iniziato ad allenarsi a fine agosto per un totale di 16 allenamenti e, come succede da alcuni anni, hanno partecipato al raggruppamento alta valle pulcini della vicina Valtellina.

La prima uscita ufficiale ci ha visto scendere in campo alla fine di settembre, a Bormio, in un torneo a otto squadre nel quale però ci siamo classificati ultimi; da sottolineare il premio come miglior giocatore al nostro Nicola Fioletti, classe 2005 che, quest’anno, insieme a Gabri Passini, ha presenziato sia agli allenamenti con gli allievi D che con gli E.

 ALLIEVIenov2015

Nella foto: Cagnoni - Tuena - Passini - Braun - Lucini - Fanconi - Bottoni - Caligari
Rastelli - Branchi - Fioletti - Cortesi - Costa - Bleiker - Pianta

Con l’inizio del campionato Valtellinese ad ottobre, la compagine Valposchiavina si è rifatta ed ha ottenuto ottimi risultati, migliorando il proprio gioco.

Ad ogni partita ci siamo schierati con due squadre e, per poter raggiungere il numero necessario, abbiamo fatto esordire anche alcuni allievi F che non hanno sfigurato nonostante la giovane età. Grazie per la disponibilità a bomber Simone, Patrick, Lorelai, Manuel e Filippo! Inoltre abbiamo potuto schierare anche le ragazze che giocano negli allievi D: Betta, Debora e Anna.

Da sottolineare la presenza a tutti gli allenamenti di Simo ed Elias, complimenti ragazzi!

Un grazie particolare alle mamme che ci hanno sempre garantito un’ottima merenda alla fine delle partite casalinghe.

Ci vediamo dopo il letargo invernale!
Gli allenatori