VPC Allievi B – FC Bonaduz: 2-1 (0-0)

Buona partita quella giocata sabato scorso dagli allievi B che trovano così la quinta vittoria di questo campionato. Malgrado alcune assenze pesanti (infortunati capitan Daniel e bomber Davide), gli Allievi B riescono ad avere la meglio sul Bonaduz.

Formazione: Gabriele, Fabio, Stefano, Nicola, Maicol, Alex, Fabrizio, Mauro, Damiano, Micael, Alessandro (Loris)

 

Nel primo tempo non succede niente di rilevante, a parte qualche bella giocata da parte nostra; però non riusciamo a trovare la via del gol. Il primo tempo si conclude così sullo 0 a 0.

Inizia la ripresa e subito Micael, ben servito, riesce a superare il portiere avversario e ci porta in vantaggio. Passano pochi minuti e questa volta è Maicol a trovare la via del gol: è 2 a 0. Ora, la VPC, forte del vantaggio, si limita a controllare bene la partita e sfiora ancora la rete in alcune altre occasioni. Nel finale gli avversari approfittano di una nostra disattenzione e trovano la rete del definitivo 2 a 1.

Buona prestazione di squadra, tutti concentrati e determinati: così si vincono le partite e sarà quello che dovremo fare pure sabato prossimo in quel di Thusis!

Adolfo Tuena